Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Luco dei Marsi – Ha aggredito la madre con violenza, in preda a un’esplosione di rabbia incontenibile, colpendola ripetutamente con calci e pugni. É  stata proprio la donna, spaventata dalla furia del figlio, ad allertare le forze dell’ordine che, giunte all’abitazione della famiglia, hanno tratto in arresto il giovane, un ventinovenne del posto. É accaduto a Luco dei Marsi, poco dopo le 23 di ieri, giovedì 5 aprile. Il giovane avrebbe avuto comportamenti aggressivi nei confronti della madre già in altre occasioni.

Secondo persone vicine alla famiglia, il ragazzo starebbe attraversando una fase molto difficile per diverse problematiche, inclusa la mancanza di lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Marco Fanella, e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avezzano, al comando del luogotenente Bruno Tarantini, che hanno condotto il giovane al carcere San Nicola. La madre è stata medicata all’ospedale avezzanese ed è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.