Aggiornamento sulla situazione Covid-19 a Castellafiume, 3 cittadini guariti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Castellafiume  – L’amministrazione comunale di Castellafiume ha reso noto, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, un aggiornamento per quanto riguarda la situazione Covid-19.
Con la guarigione di altri 3 cittadini, il numero dei guariti sale a 65, mentre gli attualmente positivi sono 12 e i decessi sono 4.
Nella speranza che tutti i nostri cari contagiati possano guarire il prima possibile, teniamo bene a mente che non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare a rispettare del disposizioni in vigore” conclude l’amministrazione comunale di Castellafiume.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di