Aggiornamento situazione Covid-19 a Balsorano, si registrano 7 nuovi positivi



Balsorano  – L’amministrazione comunale di Balsorano comunica che, dall’ultima pubblicazione del 22 gennaio, continua a salire sensibilmente il numero dei positivi al molecolare.
Infatti rispetto all’ultima rilevazione si contano 10 nuovi casi positivi, a quali però si sottraggono 3 casi che nel frattempo si sono negativizzati, quindi in totale sono 7 i casi attualmente presenti.
Queste positività sono date dalla conferma dei test antigenici positivi del 22 gennaio, e risultano concentrate in una zona specifica del paese.
“Fortunatamente ad ora non si registrano altri casi. Preghiamo la popolazione di Balsorano a mantenere un atteggiamento prudente soprattutto in vista del ritorno in zona gialla per la Regione Abruzzo.
Torniamo a ribadire che attenersi alle prescrizioni governative è di vitale importanza, mascherina, distanziamento ed evitare gli assembramenti, anche tra familiari di nuclei diversi. Perché come evidenziano i dati sotto riportati basta poco per far ripartire il virus”, è il messatgio del comune di Balsorano.