Aggiornamento sistema per l’ufficio anagrafe e stato civile del comune di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Comune, al fine di migliorare i servizi ai cittadini, sta provvedendo a cambiare tutto il sistema informativo ed i relativi programmi software.

In particolare il giorno 22 febbraio, la società incaricata consegnerà il nuovo archivio dati.

Nel periodo dal 18 al 24 febbraio non sarà possibile eseguire operazioni sui programmi che saranno messi in esercizio a partire dal giorno 25 febbraio.

Dallo stesso giorno 25 febbraio al giorno 1 marzo si terranno sessioni formative per il personale dei Servizi Anagrafe e Stato Civile.

I giorni 6, 7, 13 e 14 marzo saranno svolte ulteriori sessioni formative.

Per queste ragioni informiamo i cittadini che:

nel periodo dal 18 al 23 febbraio sarà possibile effettuati i soli servizi obbligatori per legge quali denunce decessi e denunce nascite che prevedono specifici tempi di attuazione.

Nel periodo dal 25 febbraio al 01 marzo potranno essere svolti servizi ma non si esclude la possibilità che si verifichino ritardi nella loro realizzazione.

Per quanto sopra, scusandoci per gli inconvenienti procurati, invitiamo i cittadini ad accedere ai servizi di Anagrafe e Stato Civile nei periodi indicati solo se effettivamente urgente.

 

Chiusura uffici settore sociale venerdì 22 febbraio

Si comunica che gli uffici del Settore Sociale resteranno chiusi nella giornata di venerdì 22.02.2019 per aggiornamento professionale.

L’apertura al pubblico sarà anticipata nella giornata di giovedì 21, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.