Aggiornamento Covid a Collelongo, un solo nuovo caso positivo in isolamento da tempo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo – “Fortunatamente oggi abbiamo 2 guariti. Registriamo inoltre un solo nuovo positivo, già da molto tempo in isolamento” lo ha comunicato il Sindaco di Collelongo Rosanna Salucci.

Gli attualmente positivi scendono a 43. I casi totali passano a 62” continua il Sindaco.

Salucci prosegue poi nel ricordare alla sua cittadinanza di non consumare l’asporto in prossimità del locale e di non fare assembramento, comportamenti vietati dal decreto ministeriale e dalla sua stessa Ordinanza restrittiva per fronteggiare la diffusione dei contagi.

Voglio ricordare che è vietato consumare l’asporto in prossimità del locale e soprattutto è vietato farlo in gruppo! Nei prossimi giorni incrementeremo i controlli e le eventuali sanzioni. Nessuno ha voglia di vanificare quanto fatto fino ad oggi!” conclude il Sindaco.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di