venerdì, 5 , Marzo

I comuni in ritardo nei pagamenti di beni e servizi, obbligati a distogliere fondi da altri servizi per garantire i debiti pregressi

Tagliacozzo - Nei giorni scorsi il Sindaco del comune di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, aveva emanato una nota stampa per comunicare che il MEF aveva...

Prima pagina

Aggiornamenti caso Covid-19 a Luco dei Marsi, il Sindaco De Rosa: “il coinquilino del contagiato è risultato negativo al tampone”

Luco dei Marsi – Ci sono aggiornamenti in merito al caso della persona contagiata da Coronavirus residente a Luco dei Marsi. A fornire le ultime novità è direttamente Marivera De Rosa, sindaco del Comune marsicano, la quale, attraverso un messaggio via Facebook scrive: “Il coinquilino della persona contagiata, fortunatamente, è risultato negativo al tampone“.

Sicuramente una buona notizia. “Resterà in osservazione al suo domicilio fino a fine mese” continua la De Rosa “e sarà poi sottoposto al secondo tampone così da scongiurare ogni possibile rischio“. L’attenzione resta alta e saranno messi in campo tutti gli accorgimenti del caso.

Ultim'ora