Africa Mission di Avezzano, partito il container carico di generi alimentari destinati alle comunità bisognose in Madagascar



Avezzano – Ieri, Lunedì 7 Ottobre è stato inviato un container carico di generi alimentari destinati alle comunità bisognose del Madagascar sostenute dall’associazione “Africa Mission” di Avezzano.
Il container è stato caricato durante la mattina da alcuni volontari (anche esterni all’associazione) ed è partito il giorno stesso.

Gli alimenti dovrebbero arrivare entro la fine di Novembre in Madagascar dove verranno poi divisi tra le varie comunità sostenute dall’associazione.
Inoltre nei prossimi giorni partiranno tre volontari di Africa mission che controlleranno l’andamento dei lavori nelle comunità.
Occorre sottolineare che gli alimenti sono stati acquistati grazie alle donazioni, effettuate dai sostenitori di Africa Mission.

Provenienti non soltanto dalla Marsica ma anche da altre città in tutta Italia.
Da quando è presente nel nostro territorio Africa Mission ha fatto molto volontariato per le comunità più povere. Dal 1982 ad oggi infatti sono circa 70 i container carichi di generi alimentari che sono partiti dalla Marsica.