Affidati a Cerchio i lavori per palestra, completamento plesso scolastico e realizzazione tendostruttura



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cerchio –  Affidati stamane a Cerchio i lavori per la palestra comunale, il completamento del nuovo plesso scolastico e la realizzazione di una tendostruttura. A darne notizia è il sindaco, Gianfranco Tedeschi.

Si continua a lavorare senza tregua – dichiara il primo cittadino – ed oggi abbiamo definito ed affidato i lavori per la palestra comunale località Giardino, struttura al servizio del nuovo plesso scolastico; realizzazione di una tendostruttura in località Orto Sereno e completamento Lotto A del nuovo plesso scolastico“.

È stata anche indetta – continua Tedeschi – la gara pubblica per il primo lotto/messa in sicurezza e riqualificazione energetica impianto sportivo località Santa Monica – campo sportivo comunale Giuseppe Tofani. Con il bilancio Preventivo già approvato dal Consiglio Comunale il 23 dicembre, possiamo tra le tante iniziative, procedere rapidamente. Entro 15 febbraio verrà indetta la gara per il secondo lotto del campo sportivo comunale Giuseppe Tofani – realizzazione campo sintetico”.

“Ogni cosa – conclude –  accade se pensata, programmata e voluta. Grazie a tutto il Consiglio Comunale. Presto riferiremo di altre iniziative su cui stiamo lavorando di grande rilievo per la nostra bellissima comunità”.