martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Si è spento Armando Margani, ex Sindaco di Balsorano: “Uomo dal grande impegno civile”

Si è spento Armando Margani, ex Sindaco di Balsorano: “Uomo dal grande impegno civile”

Di Maria Tortora
1 minuti lettura
A+A-
Reset
Addio alla prof.ssa Barbara Carolli

BalsoranoArmando Margani, ex Sindaco di Balsorano, si è spento oggi a 81 anni. Venne eletto, per la prima volta, nelle elezioni del Maggio 1998 appoggiato da una lista civica. Venne riconfermato anche nella tornata elettorale comunale successiva, nel 2002, supportato da una lista di centrodestra.

Un messaggio di cordoglio, per la scomparsa di Margani, è stato condiviso online dagli amministratori di San Vincenzo Valle Roveto: “L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto porge le sue più sentite condoglianze alla Famiglia Margani per la scomparsa di Armando già Sindaco del vicino Comune di Balsorano“.

Anche Gruppo Consiliare “SìAMO Balsorano” esprime il proprio cordoglio: “Appresa la triste notizia della scomparsa del caro Armando Margani, ex Sindaco del Comune di Balsorano nonché padre amatissimo del nostro capogruppo Romina Margani, ci stringiamo al dolore della figlia Romina e dell’intera famiglia Margani. Con affetto ricorderemo Armando come un uomo dal grande impegno civile che si è sempre adoperato per il bene della comunità intera. Sentite condoglianze!“.

Invito alla lettura