Addio ad Angelo Trombetta, fondatore e storico Presidente dell’Avezzano Rugby

Avezzano – Si è spento Angelo Trombetta, uno dei fondatori e storico Presidente dell’Avezzano Rugby per oltre 30 anni, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo dal 2008 al 2016 e molto conosciuto nel mondo del rugby anche a livello nazionale.

Con estremo cordoglio e commozione la Federazione Italiana Rugby Abruzzo annuncia la scomparsa di Angelo Trombetta, 83 anni, presidente del comitato regionale per due consiliature, dal 2008 al 2016. Angelo Trombetta è stato certamente uno dei personaggi che ha contribuito in modo sostanziale alla crescita del rugby in Abruzzo, oltre che nella sua zona di origine, ad Avezzano” scrive la Federazione Italiana Rugby Abruzzo.

“La scomparsa di Angelo rappresenta una perdita enorme per l’Avezzano Rugby e per tutto il nostro movimento – dichiara il presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli, che lo sostituì alla presidenza del comitato nel febbraio 2017 – lui ha dato tutto se stesso per la crescita della palla ovale in regione. Se ne va una persona preparata, umile, sempre disponibile e sorridente. Alla famiglia e ai cari va l’abbraccio forte del consiglio, dello staff e di tutto il movimento rugbistico abruzzese” continua la Federazione.

Anche la Redazione di Terre Marsicane partecipa al dolore della famiglia e dei suoi cari.