Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Addio a Tullio Pascucci, Tagliacozzo perde uno dei suoi figli

Tagliacozzo – Addio a Tullio Pascucci, un ricercatore, un vero esploratore, una persona seria e generosa, innumerevoli i racconti dei suoi viaggi. Ha lavorato con Folco Quilici e ha prodotto decine di documentari e mostre sulla Marsica, specialmente per la sua amata Tagliacozzo. Uno degli ultimi lavori che lo ha impegnato per molto tempo è dedicato al venerabile Don gaetano Tantalo.
Ha viaggiato molto Tullio, ma il suo cuore era li “sull’Oriente”. Classe 1951, 69 anni da poco compiuti, un malore improvviso se l’è portato via sulle piste da sci nella giornata di Venerdì. Lascia la moglie e una figlia. Eseguita l’autopsia è stata comunicata la data del funerale che si terrà a Roma, giovedì 13 Febbraio alle ore 10:00 nella parrocchia di San Frumenzio a Prati Fiscali in Via Cavrilli N° 8.
 
La salma raggiungerà poi il cimitero di Tagliacozzo verso le 13:30 per essere tumulata dopo le parole di conforto di alcuni parroci amici di sempre di Tullio.
La redazione di Terre Marsicane esprime le più sincere condoglianze alla famiglia tutta.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart