Addio a Tullio Pascucci, Tagliacozzo perde uno dei suoi figli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Tagliacozzo – Addio a Tullio Pascucci, un ricercatore, un vero esploratore, una persona seria e generosa, innumerevoli i racconti dei suoi viaggi. Ha lavorato con Folco Quilici e ha prodotto decine di documentari e mostre sulla Marsica, specialmente per la sua amata Tagliacozzo. Uno degli ultimi lavori che lo ha impegnato per molto tempo è dedicato al venerabile Don gaetano Tantalo.
Ha viaggiato molto Tullio, ma il suo cuore era li “sull’Oriente”. Classe 1951, 69 anni da poco compiuti, un malore improvviso se l’è portato via sulle piste da sci nella giornata di Venerdì. Lascia la moglie e una figlia. Eseguita l’autopsia è stata comunicata la data del funerale che si terrà a Roma, giovedì 13 Febbraio alle ore 10:00 nella parrocchia di San Frumenzio a Prati Fiscali in Via Cavrilli N° 8.
 
La salma raggiungerà poi il cimitero di Tagliacozzo verso le 13:30 per essere tumulata dopo le parole di conforto di alcuni parroci amici di sempre di Tullio.
La redazione di Terre Marsicane esprime le più sincere condoglianze alla famiglia tutta.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica