Addio a Rossano Alonzi, il barista storico di San Vincenzo Valle Roveto

Rossano Alonzi

San Vincenzo Valle Roveto piange la scomparsa di Rossano Alonzi, morto a 73 anni. Con lui se ne va non solo un uomo, ma un pezzo importante della storia del paese. Rossano era il barista per eccellenza, che con il suo carisma e la sua visione ha lasciato un’impronta indelebile nella Valle Roveto.
Il suo locale è conosciuto da tutti come “Il Bar di Rossano”.
Lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia a cui tutta la comunità si stringe con affetto e vicinanza.
Tantissimi e e toccanti i messaggi di cordoglio: “Grande persona, grande uomo, rispettoso e amico di tutti; “Il bar di Rossano era uno scrigno di bei momenti e ricordi“; “Se n’è andato un altro pezzo di storia del paese ed una persona che ha fatto parte della nostra vita. Quanti ricordi nel tuo bar , per noi una seconda casa ..; “Ciao Rossano avrai sempre un posto nei grandi del Paese ma il Bar anche se chiamandosi BAR VIRGILIO per noi rimarrà per sempre il BAR DI ROSSANO quel posto che ha visto felici tutti noi di San Vincenzo. Buon viaggio“.

Anche se oggi il locale porta il nome di “Bar Virgilio”, per tutti resterà sempre “Il Bar di Rossano”, un luogo che ha saputo accogliere e far sentire a casa chiunque vi entrasse.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi

Fulvia Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi

Fulvia Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi