Tagliacozzo – Se n’è andato a 81 anni Marcello Panella, ex operatore ecologico di Tagliacozzo. Era vedovo ed aveva due figlie, Elisabetta e Simona. In molti, a Tagliacozzo, ricordano Marcello con stima e affetto mentre svolgeva il suo lavoro di netturbino, sempre cordiale e sorridente con tutti.
Padre, nonno e anche bisnonno, Marcello è sempre stato circondato dall’affetto dei suoi cari che non lo hanno mai lasciato solo, neanche nei momenti più difficili. Oltre alle figlie, lascia 8 nipoti e 4 pronipoti. La salma sarà esposta nella casa del commiato Raffaele. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello del sindaco Vincenzo Giovagnorio.
“Quasi un anno fa, il 9 luglio 2022, – scrive il primo cittadino – abbiamo festeggiato l’80º compleanno di Marcello, anche se già non stava più nel pieno della propria salute. Oggi – 1º giugno – purtroppo, apprendo dalle figlie Simona ed Elisabetta che non è più tra noi. Sono sinceramente commosso e dispiaciuto per la sua morte. Uomo di una simpatia non comune e di positiva energia, è stato un valido e affezionato dipendente del nostro Comune. Anche in questi ultimi anni, nonostante fosse in pensione, desiderava rendersi utile nell’attenzionare le aiuole e i giardini. Che il Signore della vita lo accolga nella sua gloria e lo ricongiunga alla sua Consorte”.