San Vincenzo Valle Roveto – Un’altra tragedia ha sconvolto la comunità di San Vincenzo Valle Roveto. È venuto a mancare all’età di soli 28 anni Giuseppe Bernabucci, cognato del consigliere comunale Umberto Niscola. Giuseppe era un ragazzo buono, dolce e simpatico. È stato investito ad Acilia, da un’auto pirata.
“Era un gran lavoratore – scrive la Virtus San Vincenzo Valle Roveto – ed una persona onesta, un amico e tifoso della nostra squadra, sempre pronto ad aiutare i colori della Virtus, anche da lontano. Era un ragazzo eccezionale, pieno di gioia e di vita che ogni genitore vorrebbe avere. Un forte abbraccio ai suoi genitori, la mamma Antonietta e il papà Enzo e ai familiari ed i suoi amici. Un grande abbraccio a sua sorella Silvia, moglie del nostro Umberto, che è stata ed è sempre disponibile ad aiutare la nostra squadra.
Un forte abbraccio va a sua sorella Eleonora e ai suoi adorati nipoti, Francesco e Giulia.
Non ci sono parole per quello che è accaduto domenica. Non doveva andare così, non per i ragazzi giovani e buoni come te. A tutta la Famiglia Bernabucci vanno le nostre condoglianze per la tragica scomparsa di Giuseppe. Buon viaggio Giuseppe, che la terra ti sia lieve”.