Addio a Daniele Cammarota: aveva solo 23 anni, rimase gravemente ferito in un incidente stradale

L’Aquila – “A tre anni dal drammatico incidente che ne ha segnato la vita con il coma irreversibile, ci ha lasciato Daniele Cammarota. L’Amministrazione Comunale di Pizzoli e la comunità cittadina tutta, si uniscono al dolore ed esprimono alla famiglia di Daniele le più sentite condoglianze per la grave perdita“. Queste le parole con le quali gli amministratori di Pizzoli, L’Aquila, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del 23enne Daniele Cammarota, la cui esistenza si è spenta oggi.

Daniele viveva a Pizzoli ed era uno dei giocatori della squadra di calcio locale. Amato e conosciuto da tutta la cittadinanza, il giovane fu coinvolto in un bruttissimo incidente nel 2020, quando aveva solo 20 anni: la sua auto andò a schiantarsi violentemente contro un albero e le condizioni di Daniele vennero subito ritenute gravissime.

A distanza di poco più di tre anni dall’incidente, Daniele si è spento senza essersi mai ripreso dal tragico impatto del giugno di tre anni fa. Anche l’Asd Pizzoli ricorda il suo atleta: “Ricordiamo il ragazzo fantastico con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere la passione per il calcio e ci stringiamo alla famiglia Cammarota per la drammatica perdita. Per sempre uno di noi. Ciao Daniele“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi