Ad Avezzano arrivano i The Kolors per la festa di fine estate



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sarà una grande festa di fine estate, che precederà la riapertura delle scuole, con un grande concerto gratuito nel cuore della città e con i negozi aperti.

L’appuntamento è in Piazza Risorgimento, sabato 8 settembre, alle 21.30, con il concerto organizzato dall’amministrazione comunale a guida del sindaco Gabriele De Angelis, che regali una serata di fine estate, agli avezzanesi e non solo.

Sul palco saliranno i THE KOLORS , gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da #AntonioStash #Fiordispino (voce e chitarra), #AlexFiordispino (batteria e percussioni) e #DanieleMona (sintetizzatore e percussioni).

Una carriera in ascesa quella della band diventata famosa nel 2015, con la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 il trio ha preso parte al 68esimo Festival di Sanremo mentre lo scorso 6 luglio ha pubblicato il singolo Come Le Onde, in collaborazione con J-Ax.

Nel pomeriggio di ieri si è tenuto un incontro al Comune di Avezzano in cui gli amministratori si sono confrontati con i responsabili delle associazioni di categoria dei commercianti. L’idea è quella di tenere aperti i negozi del centro per tutta la serata e oltre, per una grande festa anche all’insegna dello shopping!

Manager del’evento Fabrizio Ferrini



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento