sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Ad Antrosano cena per il nuovo tesseramento “Libera”

Avezzano – Sabato sera alle 19,30, presso il gazebo di Antrosano, si terrà la tradizionale cena di tesseramento LIBERA per il 2020. Menù a base di polenta con spuntature di maiale, patate al forno con cosciotti di pollo e abbondante Montepulciano. Per i vegetariani, naturalmente, ci sarà un menù alternativo. 

Ad Antrosano cena per il nuovo tesseramento "Libera"Ciò che più conta, comunque, sarà l’atmosfera di amicizia, solidarietà e impegno non solo contro le mafie, ma contro ogni forma di corruzione e di discriminazione.

«La situazione di crisi e di degrado della politica ci chiede, oggi, di avere più coraggio e di far sentire forte e chiara la nostra voce», scrive don Aldo Antonelli nel manifesto di invito. E continua: «A chi semina paura, odio e rabbia risponde l’Italia di chi costruisce speranza, impegno responsabilità. E’ il momento di conoscere, scegliere, schierarsi. Per andare incontro al Futuro, non attenderlo».

Il gruppo Libera di Avezzano, con i suoi oltre cento tesserati, fa parte di una rete di più di 1.600 fra associazioni nazionali e locali, movimenti e gruppi, cooperative, ciascuno con una propria tradizione, con una propria derivazione , ciascuno con un proprio portato valoriale.

L’incontro è aperto a tutti, anche a chi non vorrà tesserarsi ma semplicemente solidarizzare con l’impegno di Libera.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO