Home Aielli Ad Aielli creata la bandiera palestinese con gli ombrelli, sindaco Di Natale: “Con la Palestina e con il suo popolo”

Ad Aielli creata la bandiera palestinese con gli ombrelli, sindaco Di Natale: “Con la Palestina e con il suo popolo”

A+A-
Reset

Aielli – Una bandiera coi colori della Palestina ricreata con l’ausilio degli ombrelli è stata allestita tra le strade del borgo di Aielli. Ormai da tempo, a Borgo Universo, gli ombrelli sono utilizzati per “decorare” e colorare il paese. Stavolta, però, gli ombrelli portano un significato più profondo. Non si tratta solo di estetica o di un semplice gesto artistico ma di un messaggio di solidarietà, un abbraccio virtuale che ha attraversato confini e culture.

Con gli ombrelli, questa volta, abbiamo voluto anche lanciare un messaggio” scrive il sindaco Enzo Di Natale in una nota condivisa online “Una bellezza che abbia un significato profondo ci sembra ancor più bella. Con la Palestina e con il suo popolo“, conclude.

Gli ombrelli, ad Aielli, sono un atto di solidarietà, di vicinanza e di speranza per un popolo che, da diverso tempo, sta vivendo una situazione di estrema difficoltà. L’iniziativa degli ombrelli è un modo semplice ma efficace per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione in Palestina e per esprimere il proprio sostegno al popolo palestinese. È un modo per dire che non sono soli.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri