Ad Agosto torna Montagne Funky a Cerchio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – E’ tutto pronto per la terza edizione di “Montagne Funky” che si terrà sabato 14 agosto allo Chalet SS Trinità a Cerchio.

L’evento gratuito è gestito dalla Pro Loco di Cerchio e patrocinato dal Comune di Cerchio, dall’Ente Parco Regionale Sirente Velino e dal CAI sezione di Avezzano.

Dopo lo stop forzato dell’anno scorso, causa Covid 19” scrive sulla sua pagina social Montagne Funky finalmente siamo tornati, il 14 Agosto ci riuniremo ancora una volta per la terza edizione della festa delle nostre montagne. Tuttavia, per quest’anno, Montagne Funky indosserá una veste più ridimensionata, cercheremo di goderci la giornata dal mattino a sera, responsabilmente e adottando tutte le misure di sicurezza possibili. Sarà una giornata contornata da: Sport, Attività Ludiche, Laboratori e non può mancare il filo conduttore: la Musica. Come sempre avremo la nostra area Food, non mancherà la Birra e allestiremo un area Relax per le Famiglie, d’altronde la Location è mozzafiato e noi la sfrutteremo a pieno. Possibilità di Campeggiare con Tende, e di utilizzo dei servizi igienici il mattino seguente. Possibilità di Pernottamento in Paese previa prenotazione dei locali a noi a disposizione, chiedici per info ed altro”.