Ad Agosto torna il Giovenco Teatro Festival



Regione – Torna dal 09 al 29 agosto il Giovenco Teatro Festival, organizzato con il contributo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Comune di Bisegna.

E’ un festival itinerante che “unisce la mobilità dolce alla narrazione teatrale e altre forme di Arte e di spettacolo dal vivo, come strumento per raccontare il territorio ai visitatori, per promuovere uno stile di vita sano, il rispetto per la natura e come mezzo di raccordo fra le comunità che lo vivono quotidianamente”, così come viene spiegato dal PNALM.

Si svolge” continua il Parco “in piccoli paesi e su percorsi di montagna, con tanti eventi fruibili a piedi, con escursioni e passeggiate, per attraversare dolcemente i territori e viverli intimamente, immersi nella bellezza del paesaggio e nel calore delle comunità. Il festival è un’occasione per cambiare marcia, cambiare ritmo, scoprire e godere l’immersione nella natura e nella vita dei piccoli centri montani, l’incontro con le comunità locali e con i “custodi” di questi territori”.

Consulta il programma completo su https://www.giovencoteatrofestival.it!. Per informazioni e prenotazioni: info@giovencoteatrofestival.it – +39 392 74 82 642.

Ad Agosto torna il Giovenco Teatro Festival
Ad Agosto torna il Giovenco Teatro Festival


Leggi anche