Ad Agosto torna il Giovenco Teatro Festival



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Regione – Torna dal 09 al 29 agosto il Giovenco Teatro Festival, organizzato con il contributo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e del Comune di Bisegna.

E’ un festival itinerante che “unisce la mobilità dolce alla narrazione teatrale e altre forme di Arte e di spettacolo dal vivo, come strumento per raccontare il territorio ai visitatori, per promuovere uno stile di vita sano, il rispetto per la natura e come mezzo di raccordo fra le comunità che lo vivono quotidianamente”, così come viene spiegato dal PNALM.

Si svolge” continua il Parco “in piccoli paesi e su percorsi di montagna, con tanti eventi fruibili a piedi, con escursioni e passeggiate, per attraversare dolcemente i territori e viverli intimamente, immersi nella bellezza del paesaggio e nel calore delle comunità. Il festival è un’occasione per cambiare marcia, cambiare ritmo, scoprire e godere l’immersione nella natura e nella vita dei piccoli centri montani, l’incontro con le comunità locali e con i “custodi” di questi territori”.

Consulta il programma completo su https://www.giovencoteatrofestival.it!. Per informazioni e prenotazioni: info@giovencoteatrofestival.it – +39 392 74 82 642.

Ad Agosto torna il Giovenco Teatro Festival