Accoglienza della reliquia di San Giovanni Paolo II presso la chiesa di San Rocco ad Avezzano, Di Pangrazio: “Momento solenne ed emozionante”

Avezzano – Nel pomeriggio di ieri la reliquia di San Giovanni Paolo II è giunta ad Avezzano, accolta presso la chiesa di San Rocco. Un momento speciale per la comunità parrocchiale ma anche per tutta la cittadinanza avezzanese. Tra le persone che hanno ricevuto la reliquia del Papa proclamato Santo nel 2014, c’era anche il Sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Un momento solenne ed emozionante questo pomeriggio per la Città di Avezzano” ha spiegato il primo cittadino di Avezzano in una nota condivisa online “Nella Chiesa di San Rocco, ho partecipato alla cerimonia di accoglienza della Reliquia di Giovanni Paolo II, il primo Pontefice Straniero eletto, nonché un uomo che ha cambiato la storia“.

Il Sindaco non dimentica di ringraziare coloro che hanno permesso che la reliquia arrivasse ad Avezzano: “Un ringraziamento particolare a don Adriano e don Andre che hanno donato un motivo di orgoglio alla nostra comunità, permettendo ai fedeli di poter adorare la reliquia di Papa Wojtyla in una delle nostre Chiese fino a domenica 9 luglio“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi