A teatro con il gruppo “Beatrici” tra parole, note e sogni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi. – È in programma per questa sera, alle 21, nella sala dell’ex municipio, in piazza Umberto I a Luco dei Marsi, l’atteso evento culturale a cura del gruppo teatrale “Beatrici”, una brillante conclusione della sezione teatrale della rassegna “Vacanze luchesi”, edizione 2018.

Lo spettacolo è a tema “Col naso all’insù”, una pièce “Tra parole, note e sogni” che promette ammalianti suggestioni, quelle che contraddistinguono le performance delle applauditissime Artiste del gruppo.

L’evento, inizialmente previsto nel rione Borghetto, è stato riprogrammato nella sala dell’ex municipio a causa delle basse temperature registrate nei giorni scorsi durante le ore serali.

L’ingresso è libero. Tutti sono invitati a partecipare.

A teatro con il gruppo “Beatrici” tra parole, note e sogni



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento