A Scurcola Marsicana, una panchina diventa simbolo di gratitudine e affetto verso tutti i papà

||
||

Scurcola Marsicana – Grazie all’iniziativa del comitato Scurcolandia e all’impegno dei bambini, una panchina è diventata il simbolo di gratitudine e affetto verso tutti i papà.

Il comitato Scurcolandia ha dimostrato ancora una volta la sua dedizione nel migliorare la vita della comunità attraverso piccoli gesti che lasciano un grande impatto. La decisione di dipingere una delle panchine di azzurro, il colore simbolo della festa del papà, è stata accolta con entusiasmo da parte di tutti.

È importante riconoscere il ruolo fondamentale dei papà nella vita di ogni famiglia e il loro costante impegno nel sostenere e guidare i propri figli. Questa panchina diventa quindi un simbolo tangibile di riconoscimento e apprezzamento per tutto ciò che i papà fanno ogni giorno.

“Un grande ringraziamento – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – va al comitato Scurcolandia per aver organizzato questa meravigliosa iniziativa e a tutti i bambini che hanno contribuito a rendere questa panchina un simbolo di amore e gratitudine verso i papà di Scurcola Marsicana. Che questo gesto possa ispirare altre comunità a celebrare l’amore familiare e l’affetto reciproco che rendono le nostre vite così preziose”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi