A Sante Marie la bandiera della Croce Rossa sventola sul palazzo municipale

“Vicini alla Croce Rossa, vicini a chi aiuta”

Sante Marie – La bandiera della Croce Rossa sventolerà, come in altri comuni italiani,  anche dal Palazzo municipale di Sante Marie.

Il Comune ha così aderito alla Giornata Mondiale della Croce Rossa che si celebrerà in tutto il mondo l’8 maggio.

In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross, prevista per l’8 maggio, nel Comune di Sante Marie, come tanti comuni italiani, sventolerà la bandiera della Croce Rossa, in segno di solidarietà e vicinanza a tutti i volontari impegnati ogni giorno in attività di sostegno ai più deboli” scrive il Comune sui social.

Questa mattina i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Carsoli hanno donato al sindaco Lorenzo Berardinetti la loro bandiera che è stata esposta al municipio” prosegue l’Amministrazione Comunale.

In questi mesi il comitato di Carsoli ha operato insieme ai volontari della Protezione Civile comunale di Sante Marie nel territorio comunale di Sante Marie prestando assistenza alle persone in difficoltà e ai tanti colpiti dal covid. Al presidente Luciano Camerlengo e a tutti i volontari va il grazie dell’amministrazione comunale” conclude.