Home Attualità A Santa Jona nasce la Biblioteca Book Crossing “Il libro viaggiatore”, il 6 Luglio presso l’Aia della Lettura

A Santa Jona nasce la Biblioteca Book Crossing “Il libro viaggiatore”, il 6 Luglio presso l’Aia della Lettura

A+A-
Reset

OvindoliSabato 6 Luglio, alle ore 18:00, a Santa Jona, frazione di Ovindoli, si terrà l’inaugurazione della Biblioteca Book Crossing “Il libro viaggiatore”, presso l’Aia della Lettura. La biblioteca è un progetto nato dalla collaborazione tra la Pro Loco di Santa Jona e il Comune di Ovindoli. Si tratta di un luogo di incontro e di scambio culturale aperto a tutti.

Il book crossing, come abbiamo imparato da tempo, è uno scambio libero e gratuito di libri che possono essere presi e portati liberamente nello spazio previsto. L’obiettivo è quello di consentire a tutti la possibilità di leggere e promuovere la lettura e l’amore per i libri, nonché di creare un’occasione di socializzazione per i cittadini.

La cerimonia di inaugurazione verrà aperta dai saluti del sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli, con il taglio del nastro. Seguiranno gli interventi della dottoressa Isabella Vendrame, psicologa, scrittrice e blogger, il dottor Massimo Pasqualone, critico d’arte e letterario, e la dottoressa Eugenia Tabellone, docente in Lettere, psicologa e psicoterapeuta in formazione.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora