A San Pelino, domenica 4 novembre ci sarà la commemorazione dei Caduti presso il monumento ad essi dedicato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domenica 4 novembre alle ore 14:30 presso il monumento dedicato ai Caduti di tutte le guerre a San Pelino ci sarà una commemorazione in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, oltre che del 100° anniversario della fine della Prima guerra mondiale.
Si ricorda che il Comune di Avezzano, su sollecitazione del Comitato di quartiere di San Pelino, ha provveduto alla pulizia e alla manutenzione del monumento, riportandolo al suo aspetto originario.

Per l’occasione il parroco don Antonio Allegritti celebrerà la Santa Messa, e alle 15:30 ci sarà la deposizione di una corona d’alloro per onorare la memoria di chi è morto per la nostra patria.

Infine alle ore 18:30 presso il teatro parrocchiale “Don Canzio Vacchiani” si esibirà il coro “Monte Cervaro” del Gruppo Alpini San Pelino, che eseguirà una serie di brani sul tema della Grande Guerra. Tutta la popolazione è caldamente invitata a prendere parte all’evento.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento