A poche settimane dalla vittoria del campionato ancora ombre sul futuro dell’Angizia Luco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – A poco più di due mesi dalla vittoria del campionato di Promozione e della qualificazione al campionato di Eccellenza, il più importante a livello regionale, è ancora oscuro il futuro dell’Angizia Luco. 

La squadra del presidente Omar Favoriti, infatti, nelle ultime settimane è stata bersaglio di voci che la vedrebbero impossibilitata ad iscriversi al prossimo torneo. 
Sono solo voci, ma a Luco i tifosi, soprattutto gli ultras, sono preoccupati e hanno manifestato i loro dubbi in un comunicato sulla propria pagina Facebook “Millenovecentoventicinque ultras Luco”:

Noi gruppo ultras non abbiamo mai parlato con nessuna testata giornalistica, comunque la situazione non è delle migliori. Dopo una stagione da incorniciare per la quale ringraziamo il presidente Favoriti per gli sforzi economici, la società che si è sempre impegnata e soprattutto i giocatori,  oggi (ieri n.d.r.) siamo venuti a conoscenza che la dirigenza si è dimessa lasciando tutto in mano al presidente.
Ad oggi nessun comunicato, tutto tace!
L’amministrazione comunale, a quanto pare, ancora non si muove per lo stadio.
Noi luchesi e soprattutto tifosi meritiamo rispetto e chiediamo che venga fatta chiarezza.

Ancora nulla di ufficiale per quanto concerne le dimissioni societarie, ma è proprio questo silenzio ad allarmare i luchesi che provano a consolarsi pensando allo scorso anno quando, in estate, la situazione era pressoché simile e poi la stagione terminò nel migliore dei modi.

Fatto sta che, da quanto trapelato in queste ore, la squadra non dovrebbe essere a rischio iscrizione, l’unico vero problema sarebbe legato all’organigramma societario abbastanza incerto. Tutto verrà probabilmente chiarito a breve con un comunicato ufficiale del club marsicano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di