A Pasqua? Corriamo…



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Anche il week end di pasqua è stato occasione per gli appassionati di corsa per gareggiare, più precisamente nel reatino e andiamo nel dettaglio:

sabato 31 marzo si è corsa la Maratonina di Vazia, dove hanno brillato tutti gli atleti marsicani presenti con il 5° posto assolutodi Corrado Lo Re (ASD Noi pochi intimi), Alessandro Barile 11° assoluto e 1° di categoria e Anatolia di Fabio 2°donna assoluta (entrambi ASD Runners Avezzano). Veniamo ora al giorno di Pasquetta, dove, al posto della tradizionale gita fuoriporta, diversi atleti marsicani si sono cimentati nella Corsa dell’amatore della Valle Santa di 16 km.

Presente ancora Corrado Lo Re (ASD Noi pochi intimi) ottimo 4° assoluto, Paolo Corsi 2° di categoria, Davide Baldassarre 3° di categoria, Giovanni Iaboni 5° di categoria (tutti della ASD Podistica Luco) e Alberto Severini e Lauro Pellegrini (ASD Runners Avezzano).

Prossimo fine settimana caratterizzato da due eventi davvero di rilievo: la 24^ Maratona di Roma e la Maratona di Milano.

Appuntamento a lunedì per vedere come è andata la partecipazione dei nostri atleti marsicani… e buone corse! (L.P.)




Lascia un commento