Nella Marsica c’è un centro di eccellenza per anziani e non immerso nel verde del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise

Nella Marsica c’è un centro di eccellenza per anziani e non immerso nel verde del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise

Nella Marsica c’è un centro di eccellenza per anziani e non, immerso nel verde del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise, la Residenza “Lycia”, di proprietà della famiglia Favoriti, una stirpe di medici con diverse specializzazioni e curricula eccellenti.

E’ una struttura Residenziale protetta che si trova nel territorio di Lecce nei Marsi, un comune incluso nel Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise, uno dei più antichi parchi d’Italia.

La Residenza “Lycia” è autorizzata ad accogliere, ai sensi di legge nazionale e regionale, persone autosufficienti e non autosufficienti per brevi o lunghi periodi ed offre una qualità di vita di altissimo livello.

La famiglia Favoriti ha fondato la Residenza nel 2006 ed ha voluto realizzare una vera e propria villa di campagna, immersa nel verde, con camere spaziose, luminose e confortevoli, per far sentire gli ospiti a “casa propria” e non in una clinica.  

L’ambiente signorile e confortevole volutamente ricreato nella villa e il contesto naturalistico di assoluta bellezza che circonda la struttura, assicura una permanenza caratterizzata da calore, amore e rispetto, seguita da personale altamente qualificato sempre a disposizione degli ospiti per soddisfare qualsiasi bisogno e per sostenerli scrupolosamente dal punto di vista fisico, psichico, biologico e sociale.

La sua posizione panoramica riesce a donare benessere immediato e tranquillità già dal primo impatto e la location è pensata per far sentire ogni ospite in pace ed immerso nel paesaggio naturalistico, fonte di benessere, tranquillità ed allegria, e per garantire una qualità di vita di altissimo livello degli anziani ospiti.

La cura medica, dell’alimentazione, delle attività motorie, delle attività ricreative e sociali sono l’obiettivo principale della Residenza “Lycia”, tutte preordinate al benessere dell’ospite.

Si rimarrà stupiti dalla bellezza della struttura e del luogo e dall’alta qualità dei servizi offerti.

La Residenza “Lycia” è ad oggi un punto di riferimento nella Marsica e la migliore struttura per tutti coloro che desiderano affidare i loro cari in mani esperte e professioniste nel settore.

GALLERY

Specialisti
Nella riabilitazione

CONTATTACI

Residenza Lycia - Via del Pretaro 1 67050 Lecce nei Marsi (AQ). Telefono 0863.88211 E-mail residenzaLycia@gmail.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn