Home Attualità A Cerchio giornata di prevenzione e beneficenza in ricordo della prof.ssa Angela Tomassetti, scomparsa a soli 55 anni

A Cerchio giornata di prevenzione e beneficenza in ricordo della prof.ssa Angela Tomassetti, scomparsa a soli 55 anni

A+A-
Reset

Cerchio – Sabato 6 luglio 2024 l’Associazione Socio Culturale “Sorprendentemente Angela” organizza una giornata dedicata alla prevenzione dei tumori al seno e alla beneficenza in ricordo di Angela Tomassetti, scomparsa lo scorso mese di Marzo a soli 55 anni.

La mattina, alle ore 9.00, presso la Sala Polivalente in Via Carlo Lorenzini di Cerchio, si terrà un’Iniziativa di prevenzione con la presenza del Dr. Alberto Bafile, già responsabile dell’Unità Operativa di Senologia dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, e della Dott.ssa Simona Felici, Dirigente Medico dell’Ospedale di Avezzano. Per partecipare all’Iniziativa di prevenzione è richiesta la prenotazione chiamando al numero 339 578 3932.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, presso il Teatro Calipari, si terrà un Convegno sulla prevenzione dei tumori al senoNel corso della giornata sarà possibile fare beneficenza e il ricavato sarà devoluto all’Associazione I Girasoli, a cui Angela teneva particolarmente.

La giornata del 6 luglio è un’occasione importante per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione dei tumori al seno e per raccogliere fondi a sostegno di un’associazione che svolge un lavoro prezioso.

LEGGI ANCHE

La Marsica piange la scomparsa, a soli 55 anni, della professoressa Angela Tomassetti

 

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora