A Cena con Padre Beniamino, l’evento di beneficienza organizzato ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano– il giorno 4 Agosto 2019 alle ore 20.00 si terrà la cena di beneficenza, presso il ristorante Pepe Rosa ad Avezzano, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla missione di padre Beniamino Resta in Brasile. La cena è organizzata dall’associazione “Dona un sorriso, infanzia missionaria Brasile”.
Ospite speciale della serata è proprio lo stesso Padre Beniamino, in precedenza sacerdote di Caruscino e Sante Marie, nonché cancelliere vescovile della diocesi.

Nove anni fa il sacerdote, per vocazione, scelse di lasciare tutto e di partire nella missione della diocesi in Brasile, più precisamente nella periferia di San Paolo che prende il nome di “Itaquaquecetuba”, per aiutare chi davvero ne ha bisogno, i bambini. Da anni ormai Padre Beniamino aiuta i bambini, togliendoli dalla strada e allontanandoli da situazioni che dovrebbero essere del tutto estranee a dei bambini.
L’associazione “Dona un sorriso, infanzia missionaria Brasile” è nata proprio per dare sostegno all’azione missionaria del sacerdote. Organizza numerose attività, il cui ricavato viene interamente devoluto alla causa. Vengono infatti finanziati progetti come il corso di cucina, di pittura, il dopo scuola e la mensa per le famiglie bisognose.

Tutto questo è possibile solo grazie alla disponibilità dei volontari che operano in maniera completamente gratuita e grazie anche ai marsicani che, generosamente, contribuiscono alla causa.
La cena è quindi un momento per toccare con mano e vivere indirettamente quella che è l’azione congiunta di
La serata sarà inoltre accompagnata dal cantautore Francesco Sportelli, e chiunque voglia partecipare è tenuto a dare la propria prenotazione entro il 2 Agosto ai numeri seguenti:
Laura, 346 0191337;
Pina, 377 2410789.