A Celano il Campionato regionale di Tiro con l’Arco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Oltre 100 Arcieri in gara, provenienti dalle quattro Provincie Abruzzesi, si contenderanno al Palasport di Via La Torre a Celano l’ambito titolo di Campione Regionale Indoor per l’ anno 2016.

L’appuntamento agonistico, patrocinato dall’amministrazione comunale di Celano, in collaborazione con il consigliere comunale con delega allo Sport Barbara Marianetti, è in programma per domenica 6 marzo dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Al termine della competizione, organizzata dalla A.S.D. Arcieri Arcobaleno, verranno assegnati i titoli di Campione Regione Abruzzo “indoor” di Tiro con L’Arco, relativi all’anno 2016, per le Classi: Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior, Senior, Master, per le discipline: Arco Olimpico, Arco Nudo, Compound. Nella mattinata saranno disputate le gare di qualificazione con l’assegnazione dei titoli di Classe Regionali (Arco Nudo – Arco Olimpico – Arco Compound). Nel pomeriggio saranno effettuati gli scontri dei primi classificati nelle varie Classi, nelle discipline (arco Nudo – Arco Olimpico – Arco Compoud), per l’assegnazione dei titoli Assoluti Regionali.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento