Vandalizzato il distributore di Piazza Matteotti, solidarietà dal Comitato Commercianti Avezzano Centro



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Vandali in azione, la notte scorsa, al distributore di benzina di Piazza Matteotti, nella zona antistante la stazione ferroviaria. Ingenti i danni alle pompe. Il Comitato Commercianti Avezzano Centro esprime solidarietà al benzinaio. “Se continua a passare il messaggio del degrado e pericolosità – afferma la vicepresidente Giuliana Di Pasquale – la zona della stazione resterà sempre più isolata con buona pace dei malviventi che avranno raggiunto l’obiettivo: una zona franca fuori da ogni controllo.

Se è vero che le telecamere della stazione sono funzionanti non dovrebbe essere difficile individuare i responsabili. Se invece le telecamere non sono predisposte in maniera efficiente allora chiederemo conto alla amministrazione comunale affinché ciò accada al più presto.

Auspichiamo, dunque, che sul caso siano aperte le indagini. Le interlocuzioni con l’ assessore Di Stefano, già iniziate la settimana scorsa, proseguono sulla via della collaborazione, ma bisogna accelerare i tempi per l’attuazione delle istanze avanzate dal comitato: potenziamento illuminazione pubblica, maggiori controlli di polizia nelle ore più critiche e programmi di riqualificazione”.