Italicum e referendum costituzionale: meeting a Pescina con Boldrini, Orlando e Morando

Pescina – Italicum e referendum costituzionale, economia e politiche per il Mezzogiorno, le nuove leggi per contrastare la violenza in famiglia, gli scenari per l’Italia e per l’Europa in vista delle presidenziali Usa, la giustizia. Sono i temi della due giorni di meeting dal titolo “Proponiamo il futuro” che il Centro Democratico con il presidente nazionale Bruno Tabacci organizzano a Pescina, in provincia de L’Aquila, il 24 e 25 settembre prossimo.

Tanti i nomi di spicco nei diversi dibatti in programma: sabato alle ore 18.30 interverrà la presidente della Camera Laura Boldrini, mentre a rappresentare il governo ci saranno domenica 25 alle ore 17 il ministro della Giustizia Orlando e sabato, tra il mattino ed il pomeriggio, il viceministro dell’Economia Enrico Morando ed i sottosegretari Gennaro Migliore e Domenico Rossi.

Interverranno anche il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, parlamentari di maggioranza e opposizione, consiglieri regionali e rappresentanti del mondo dell’economia e dell’Università.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti