Il Comune di Cerchio ospite, a Roma, dell’Ambasciata di Haiti presso la Santa Sede: sottoscritto impegno per una serie di attività

Cerchio – Il Comune di Cerchio è stato ospite nei giorni scorsi, a Roma, dell’Ambasciata di Haiti presso la Santa Sede. Il sindaco, Gianfranco Tedeschi, è stato ricevuto dal corpo diplomatico: l’ambasciatore Jean Jude Piquant e il Ministro Consigliere Marie Guerlyne Janvier.

Presenti anche il Vice Sindaco di Anagni, il Rettore dell’ Accademia Bonifaciana e Mons. S.E. Dal Covolo. Durante l’incontro, è stato sottoscritto un impegno per una serie di attivitá che verranno realizzate attraverso l’associazione Harambee Africa International Onlus.

Si sta promuovendo, tra le altre cose, un progetto di scolarizzazione ad Haiti. È in programma, inoltre, un incontro con le istituzioni locali e le scuole. Verrà sottoscritto un patto di amicizia nel segno della solidarietà e cooperazione. 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi