Ciclismo, il celanese Antonello Tirabassi sale sul podio della “Gran fondo alte cime d’Abruzzo”

Celano – Domenica scorsa, a Castel del Monte, si è disputata la nona edizione della “Gran fondo alte cime d’Abruzzo” su un percorso mozzafiato che prevedeva due tracciati: il percorso medio e quello lungo con la scalata verso il Gran Sasso d’Italia. Sono stati circa 400 gli atleti che hanno preso il via alla competizione e che si sono dati battaglia già dalle prime battute della gara sotto un sole che metteva a dura prova gli atleti.

Il Marsicano Tirabassi, in forza al team Naturabruzzo capeggiato da Alessandro Masciulli, subito prendeva il comando del percorso lungo della gara sull’ascesa verso il GPM di Campo Imperatore insieme ad altri 3 atleti fra cui Stefano Borgese, vincitore poi della competizione, Paolo di Leonardo, secondo assoluto, e Piero Zizzi, risultato poi quarto.

Continua, quindi, il buon momento del celanese, terzo assoluto e primo di categoria, che si dice molto soddisfatto e fiducioso per le prossime gare in campo Nazionale e ringrazia il team Naturabruzzo e tutti i suoi sostenitori.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti