Incendio in via Mattarella, evacuata una palazzina

In fiamme una moto e tre auto. Si teme il dolo | FOTO

Avezzano– Paura in via Mattarella per un garage andato in fiamme, la palazzina è stata evacuata. Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato fuori bambini e anziani.

L’incendio, che ha bruciato una moto e tre auto, si teme sia doloso. In fiamme anche i mobili della giovane marocchina che aveva occupato l’abitazione sgomberata qualche mese fa dalle Forze dell’Ordine.

Una donna disabile è stata soccorsa dall’equipe del 118 di Avezzano. Sul posto il dirigente dei Vigili del Fuoco Carmine Iampieri, il dirigente del Commissariato di Avezzano Paolo Gennaccaro e l’ispettore della Squadra Anticrimine Gaetano Del Treste. Le indagini sulla vicenda sono condotte dal Nucleo Radiomobile di Avezzano, coordinato dal capitano Enrico Valeri.

Il soffitto del garage è completamente bruciato: qualora al termine dei rilievi i Vigili del Fuoco dovessero dichiarare inagibile la struttura, un centinaio di persone – tra cui molti bambini – si troverebbero senza casa. In quel caso, spetterà al Comune di Avezzano e agli amministratori dell’Ater trovare una sistemazione temporanea per le famiglie.

Le foto del momento del salvataggio

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti