Gli operatori Medilab effettueranno tamponi rapidi a Trasacco e Civitella Roveto

La preoccupante situazione dovuta alla diffusione a macchia d’olio di contagi dovuti al Covid-19, che hanno duramente colpito anche il nostro territorio marsicano, ha spinto i comuni di Trasacco e di Civitella Roveto a prendere iniziative in merito.

Già negli scorsi giorni presso il campo sportivo di Trasacco l’equipe di operatori Medilab si è attrezzata per effettuare tamponi antigenici rapidi, e questo servizio sarà nuovamente disponibile il pomeriggio di venerdì 13 novembre, dalle 14:30 alle 17:30, sempre presso il campo sportivo.

La stessa iniziativa riguarderà anche il comune di Civitella Roveto, dove presso il teatro comunale gli operatori Medilab saranno presenti per effettuare i tamponi rapidi antigenici, ugualmente venerdì 13 novembre ma in mattinata, dalle 10:00 alle 13:00.

Il tampone va prenotato online sul sito www.medilabperte.it , sotto la dicitura “Prenota tamponi residenti TRASACCO”, o “Prenota tamponi residenti CIVITELLA ROVETO”, e basta seguire le semplici indicazioni.

Il ticket ha il costo di 35 euro, e dovrà essere pagato in loco dopo la prestazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi