Ripulita la fontana di Santa Maria in Valle Porclaneta

Rosciolo dei MarsiLa fontana che si trova a pochi metri dalla splendida e antica chiesa marsicana di Santa Maria in Valle Porclaneta, a Rosciolo, è stata appena ripulita. Gli artefici dell’utile e ammirevole opera hanno lasciato sui social solo i loro nomi: Ivano, Marco, Virginio e Santino. La fontana, costituita da tre vasche e utilizzata anche per abbeverare i greggi, appare ora completamente rimessa a nuovo.

Ovviamente in molti si sono congratulati con i ragazzi che hanno lavorato alla ripulitura delle vasche e al ripristino di acqua finalmente cristallina. Tra coloro i quali hanno ringraziato i fautori della pregevole opera c’è anche Pasqualino Di Cristofano, il neo sindaco di Magliano de’ Marsi, eletto alla carica di primo cittadino solo pochi giorni fa.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti