Scomparsa di Gianfranco De Crescentis, il cordoglio di Guido Quintino Liris

L’Aquila – E’ successo ieri pomeriggio a l’Aquila, esce di strada e va a sbattere, inutile ogni soccorso. A perdere la vita Gianfranco De Crescentis impiegato presso il Consiglio regionale.  Ad avvertire il personale del 118 alcuni automobilisti di passaggio, ma quando i medici sono arrivati per l’uomo non c’era più nulla da fare.

La scomparsa di Gianfranco De Crescentis mi addolora profondamente. É una perdita importante per tutto il consiglio regionale e per il mondo dell’associazionismo”. Lo dice l’assessore regionale al Personale, Guido Quintino Liris. “Gianfranco era un professionista esemplare competente, preparato e sempre disponibile. Sapeva trasmettere una dedizione fuori dall’ordinario. Qualità che trasferiva, nella stessa misura, anche nelle moltiplici attività che promuoveva a beneficio del territorio, delle sue bellezze e delle tradizioni, come accaduto negli anni alla presidenza delle Acli. Alla sua famiglia, e in particolare alla moglie Elisabetta, anch’ella dipendente della Regione, vanno le mie più sentite condoglianze, accompagnate da sinceri sentimenti di vicinanza e affetto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti