Attenzione a periferie e frazioni. Taccone a Cese, San Pelino e Castelnuovo in incontri partecipatissimi

Avezzano –  Prosegue l’attenzione a periferie e frazioni in questa campagna elettorale della candidata sindaco Anna Maria Taccone.
Dopo San Francesco, Via America, Via Napoli, Paterno e Antrosano, Taccone ha incontrato i residenti di Cese, Castelnuovo e San Pelino.
Incontri molto partecipati in cui si è ragionato sull’importanza di valorizzare le aree più periferiche della città e le frazioni per fare di Avezzano un’unica comunità che ragione e agisce secondo schemi comuni per la crescita di tutto il Territorio.
“È bello vedere tutta questa partecipazione dei cittadini alle scelte che influiranno sul futuro di tutta la collettività – ha dichiarato la Taccone.
Ascoltare, intervenire, ragionare insieme significa contribuire attivamente allo sviluppo della città e soprattutto farsi un’idea precisa e corretta delle persone che si candidano ad amministrare Avezzano, senza farsi condizionare da amici, parenti e vuoti slogan elettorali.
Partecipare in prima persona alle scelte di domani significa agire come una comunità. Avezzano deve muoversi con un unico motore, solo in questo modo potrà tornare a rappresentare nel modo migliore un territorio vasto e importante come la Marsica” ha concluso la candidata sindaco.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi