Rifiuti sparsi per le strade del borgo di Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Ancora una volta viene segnalata la presenza di rifiuti abbandonati nel territorio di Scurcola Marsicana. Questa volta sono le strade del borgo medievale ad essere coinvolte, nello specifico la zona attorno al Castello Orsini e via Cavalier Ansini, due punti particolarmente suggestivi del centro storico. La denuncia, come capita sempre più spesso, arriva da un utente che ha condiviso le immagini di tanto scempio direttamente via social.

Solo qualche giorno fa lo stesso Sindaco di Scurcola aveva scritto, in risposta a un cittadino che chiedeva un rapido intervento, che gli incivili responsabili di sporcare il paese stavano per essere presi. Ora giungono nuovamente immagini di rifiuti abbandonati per strada. La frustrazione diventa pesante, soprattutto perché a Scurcola, oltre alla quotidiana raccolta differenziata porta a porta, esiste una comoda isola ecologica nuova di zecca. Peccato che molti continuino a comportarsi comunque come selvaggi.

Ancora rifiuti abbandonati a Scurcola Marsicana, il Sindaco Morgante: “Li stiamo prendendo”

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi