Lavoratori Coop di Avezzano donano quattro bancali di prodotti per le famiglie bisognose

Avezzano  – La Coop di Avezzano dona 4 bancali di alimenti frutto dei Dipendenti Coop che hanno sacrificato il compenso di alcune ore di lavoro. “Gli alimenti saranno distribuiti dai nostri volontari a sostegno delle famiglie fragili del nostro territorio” commenta Gabriela Tabacco, presidente del comitato di Avezzano della Croce Rossa Italiana.

“Sosteniamo da sempre chi è in difficoltà e nel corso dell’emergenza corona virus le nostre attività sul territorio si sono intensificate col crescere dei bisogni che sono purtroppo aumentati sempre più col tempo. La Coop ci è vicina da sempre ospitandoci spesso anche per le nostre attività di sensibilizzazione e promozione di stili sani e sicuri. Ringraziamo quindi i dipendenti, il direttore Pietro Di Massimo e la funzionaria Claudia Mattioli che con questo gesto ci permettono di continuare la nostra attività e per le parole di ringraziamento per l’ enorme lavoro svolto dai Volontari in questi mesi con la spesa solidale che abbiamo chiamato il tempo della gentilezza, che hanno speso per noi durante la piccola cerimonia di consegna alla quale hanno partecipato i volontari Maria Mancini, Sara Pulsoni, Carlo Manca Denis Rece e la Prof. Ssa Letta in rappresentanza dei nostri soci volontari.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi