Eataly sceglie la marsicana Madama Oliva per i punti vendita in Italia, Svezia e Germania

Carsoli – L’azienda abruzzese, leader in Italia e  nel mondo nel settore delle olive fresche confezionate, già da tempo fornisce il punto vendita Eataly di Roma. Oggi, rafforza la partnership facendo ingresso nei punti vendita di Stoccolma e Monaco di Baviera.

Madama Oliva, fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), con oltre 150 lavoratori impiegati, produce annualmente circa 5 milioni di kg di olive fresche. Il ricco profumo, la freschezza delle materie prime e le caratteristiche nutrizionali, hanno permesso all’Azienda di farsi conoscere in diverse parti del mondo.

Eataly è la realtà d’eccellenza che promuove il meglio dei prodotti agricoli e gastronomici d’Italia in tutto il mondo. “La partnership con Eataly, ci offre l’opportunità di rivolgerci ad un pubblico esigente” – commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – “Si tratta inoltre di prodotti versatili, adatti all’aperitivo e ad essere consumati come snack o finger food.”

Le inconfondibili vaschette di prodotti Madama Oliva, sono già disponibili nel banco frigo della “Gastronomia Eataly”. Prodotti di fascia premium, apprezzati dai consumatori particolarmente sensibili alle caratteristiche organolettiche e salutistiche dell’alimento. (B.D.M.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi