L’atleta marsicana Eleonora di Vincenzo in finale l’8 dicembre

Avezzano – Ancora ottimi risultati degli Atleti della società sportiva C.S. Budokai di Avezzano, In occasione della qualificazione dei Campionati italiani esordienti B, svoltasi a Roma  nella palestra della Scuola di Polizia.
L’atleta Eleonora di Vincenzo si è classificata terza nella categoria kg – 63, qualificandosi così per la finale in programma ad Ostia l’ 8 dicembre al palazzetto del Centro Olimpico Fijikam, mentre l’atleta Lorenzo Valentini si è classificato all’undicesimo posto perdendo così la possibilità di partecipare alla finale.
I tecnici della Società Sportiva Budokai: Santirocco Simone, Di Benedetto Francesco, Chiarilli Matilde e Galante Salvatore soddisfatti dei risultati raggiunti, si augurano che in finale l’atleta Eleonora di Vincenzo possa raggiungere l’aspirato sogno di salire sul podio, a coronamento di un anno che ha visto gli atleti della società sportiva impegnati in gare svoltesi a Torino, Genova, Riccione, L’Aquila, Roma, Martina Franca e Catania ottenendo ottimi e prestigiosi risultati con notevoli sacrifici per tecnici e atleti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti