A Sante Marie un agosto ricco di eventi: teatro, musica e animazione per grandi e piccini. Berardinetti: divertimento e cultura, l’ospitalità del nostro paese vi stupirà

Sante Marie. Teatro all’aperto, musica in piazza, incontri culturali e tanto, tanto turismo verde animeranno l’agosto di Sante Marie. Il borgo marsicano, divenuto celebre per il Cammino dei Briganti, percorso immerso nella natura incontaminata d’Abruzzo e capace di richiamare migliaia di turisti ogni anno, si prepara a vivere un’estate coinvolgente e ricca di eventi per grandi e piccini. 

“Abbiamo lavorato nell’ottica di accontetare i gusti e le esigenze di tutti – dichiara il sindaco Lorenzo Berardinetti – cercando di soddisfare i nostri cittadini ma anche i tanti visitatori che da noi transitano o villeggiano. Non posso che esprimere soddisfazione per un calendario artistico in cui la multidisciplinarietà dei linguaggi culturali è il suo punto di forza. Vi aspettiamo sotto il cielo stellato di Sante Marie, resterete stupidi dall’ospitalità del nostro paese al tal punto da sentirvi a casa vostra”, conclude il primo cittadino. 

L’ultimo appuntamento di luglio è previsto per martedì 30 con l’escursione alla bellissima Riserva Grotte di Luppa mentre il primo evento del mese di agosto è fissato per giovedì 1 con lo spettacolo teatrale “Folli in Corsa”, organizzato dalla compagnia teatrale Teatranti Tra Tanti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi