“Beccato”con quasi mezzo chilo di eroina, arrestato 27enne

L’AquilaNella serata dello scorso 21 maggio, in L’Aquila, personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga, ha tratto in arresto un cittadino gambiano, residente a Roma, colto nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, gli investigatori, impegnati in un servizio di polizia giudiziaria disposto per la prevenzione e la repressione dell’illecito traffico di stupefacenti, hanno notato un uomo uscire, con fare circospetto, da uno stabile sito nei pressi del centro cittadino. Alla vista degli operatori lo stesso è apparso ancora più nervoso ed ha cercato di allontanarsi nelle vie limitrofe.

Fermato e sottoposto a minuzioso controllo, indosso all’uomo sono stati rinvenuti due involucri contenenti circa 430 grammi di eroina, alcune “palline” della stessa sostanza, pronte per essere commercializzate al dettaglio, e la somma di 4.800 euro in contanti, denaro di cui  non ha saputo indicare la provenienza.

Il 27enne, M.K.,  è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di L’Aquila, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi