Sostituzione parti di staccionata lungo il percorso pedonale di Pietraquaria, il Comune di Avezzano affida i lavori

Avezzano – Il Comune di Avezzano ha stabilito di affidare a una ditta specializzata i lavori di manutenzione della staccionata che costeggia il percorso pedonale della strada SR82 verso la Pietraquaria, nella Riserva Naturale del Monte Salviano.

Lungo tale percorso, come molti cittadini avranno notato, esistono tratti di staccionata che necessitano di interventi manutentivi con sostituzione di parti deteriorate. Già nello scorso mese di Settembre gli amministratori, attraverso la Determina Dirigenziale n. 982/2021, avevano definito l’acquisto di pali in legno di pino trattati in autoclave di varie misure, necessari per la manutenzione della staccionata esistente a protezione del percorso pedonale.

Si tratterà, secondo previsioni, di sostituire 40 parli verticali in legno e di provvedere alla manutenzione di diversi metri di staccionata. Il Comune, come già specificato, ha affidato i lavori per un importo complessivo di € 2098,40.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi