Nuovo contagio Covid a Luco dei Marsi. Sindaca De Rosa: “sabato altro screening di massa”

Luco dei Marsi – La Sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, attraverso una nota diffusa online rende noto che, dopo le sei positività registrate ieri, oggi le è stato comunicato un nuovo caso di contagio Covid rilevato tra la popolazione luchese. “I contagi rilevati negli ultimi giorni” spiega la De Rosa “sono riferiti a persone di tutte le età, tra cui, purtroppo, diversi giovanissimi“.

Al cospetto di una situazione che potrebbe divenire preoccupante, il Comune di Luco ha organizzato per la giornata di sabato 2 ottobre un nuovo screening anti Covid di massa (dalle ore 09:00 alle ore 14:00) effettuato dai sanitari della ASL presso la palestra della scuola di Luco, attraverso l’esecuzione di tamponi antigenici.

Marivera De Rosa, inoltre, scrive: “È un’opportunità importante per individuare i contagi e circoscriverli, limitando la circolazione del virus. Invito dunque tutti (in particolare genitori e giovanissimi) ad aderire senza indugio, a salvaguardia di sé stessi e dei propri cari“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi