Realizzazione accesso al Parco S. Rita, il Comune di Celano approva progetto di fattibilità

Celano – L’amministrazione comunale di Celano vuole realizzare degli interventi mirati alla sistemazione e a una maggiore fruibilità sociale degli spazi del Parco S. Rita, spazio verde attrezzato per bambini ubicato sotto il muraglione della chiesa della Madonna delle Grazie, che, come molti ricorderanno, è stato inaugurato poco più di un anno fa.

Gli amministratori, nonostante si tratti di uno spazio riqualificato e rinaturalizzato di recente, hanno intenzione di migliorarne la fruibilità, soprattutto negli accessi, attraverso una ridistribuzione degli spazi superficiali e l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Per questa ragione è stato attivato l’U.T.C. per la realizzazione dello studio di fattibilità dell’intervento che sarà finanziato interamente con i fondi assegnati al Comune di Celano con DPCM del 17/07/2020 in relazione alla annualità 2021 che sono pari a 45.753,25 euro. Il Comune, quindi, ha proceduto ad approvare il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti